Ancora non ci siamo

Sono sempre stata molto imbranata con il computer, non ho mai imparato ad usarlo nel modo giusto e a volte anche l’impulso del momento che mi spingerebbe a scrivere qualcosa, a cercare di nuovo il ritmo di un tempo si infrange contro le mie incompetenze e le mie dimenticanze. Se voi sapeste la fatica che mi costa solo entrare nella mia bacheca e i giri che sono costretta a fare, soprattutto se manco da un po’, mi giustifichereste per la mia latitanza.

Così oggi,  volevo scrivere un bel pezzo, mi urgevano sulle dita parole di entusiasmo, di allegra nostalgia, di impegno e poi…

Le difficoltà  stavano per fermarmi,ma ho deciso  ostinatamente di non arrendermi.

 Ho rimandato ad altra occasione quel che volevo dire e lascio solo un segno.Se lo leggerete vi prego di accettarlo e apprezzare lo sforzo.

Ancora non ci siamoultima modifica: 2014-09-16T15:22:25+00:00da setteparole
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ancora non ci siamo

  1. Non solo ti leggo e apprezzo lo sforzo, di più, ti dico: BRAVA SETTE!!!
    Non badare alle imbranature con il computer (siamo in due), quello che a me interessa è ciò che scrivi, e se non stò inebetendo posso testimoniare per lunga conoscenza che scrivi bene, accidenti.
    Ben ritornata cara Anna.
    Enzo

  2. Mia carissima Anna, siamo in due, quindi mal comune mezzo gaudio!!! Per il momento riesco a pubblicare qualcosa seppure malamente, ho abbandonato l’idea di inserire i link dopo svariati tentativi falliti con conseguente perdita della poca pazienza che mi è rimasta. Però evitiamo di arrenderci, riportiamo agli antichi albori i nostri blog…in tal senso ti ho dedicato qualcosa sul mio blog…eheheheheh.

Lascia un commento